L’Avvocato Davide Apollo interviene alla tavola rotonda indetta da “Le Fonti”

28 April 2016

Organizzata da Le Fonti, si è tenuta giovedì 14 aprile presso la sede della casa editrice, la tavola rotonda promossa per dibattere sull’importante tema “Mercato immobiliare italiano: scenari e criticità”.

La tematica, particolarmente calda nei tempi recenti, ha visto l’intervento di importanti ed autorevoli professionisti esperti del settore. Per tale motivo il socio fondatore di Apollo & Associati, l’Avvocato Davide Apollo, è stato interpellato per offrire il proprio contributo, affiancato da ulteriori rinomati relatori, quali Roberto Brustia dello studio legale e tributario Cba, Alessandra Radaelli dello studio associato Ricci e Radaelli, Federico Peres di Butti & Partners e Luigi Croce dello studio legale Nctm.

La discussione ha preso le mosse dall’analisi dello scenario immobiliare europeo focalizzandosi in particolare sulle questioni legate ai nuovi investitori, alle maggiori opportunità di investimento ed alle più recenti disposizioni normative relative al real estate. La tavola rotonda è stata moderata da Angela Maria Scullica, Direttore Responsabile delle Testate Economiche della casa editrice.